Porte interne a Reggio Emilia

DESIGN

Porte interne in legno e laminatino

Quando si progettano gli spazi interni della propria abitazione, tra i fattori da tenere maggiormente in considerazione spiccano gli infissi e i serramenti. Noi di Bonini Gianni di Reggio Emilia ci affidiamo a fornitori di qualità per offrire ai clienti soluzioni in linea con le esigenze e i trend del mercato. In particolare, le porte interne in legno e laminatino in vendita presso il nostro showroom sono disponibili in vari modelli (ad anta, scorrevoli e raso muro), finiture e dimensioni.

Grazie alla loro intrinseca eleganza e funzionalità, sono proposte versatili e durevoli che si adattano bene sia ad ambienti domestici sia commerciali. Entrambe le tipologie di porte offrono vantaggi distintivi, come la possibilità di isolare acusticamente gli ambienti, garantendo privacy e tranquillità. Su richiesta realizziamo anche prodotti su misura che si adattano allo stile e al design della casa. Vediamole nel dettaglio.

Le porte interne in legno si distinguono per l’atmosfera calda e accogliente che creano. Realizzate con legni pregiati, possono essere inserite in case dallo stile sia classico sia moderno. La nostra costante attenzione ai dettagli ci consente di garantire un’elevata personalizzazione in base alle preferenze estetiche dei clienti. La scelta ideale per chi desidera un’opzione sofisticata e resistente nel tempo.

Le porte interne in laminatino presentano una superficie liscia e uniforme e sono caratterizzate da una elevata resistenza alle sollecitazioni. Ideali per ambienti ad alto traffico, come cucine, bagni e salotti, risultano facili da pulire e richiedono poca manutenzione. La vasta gamma di colori e finiture disponibili consente di abbinarle facilmente all’arredamento, aggiungendo un tocco di modernità agli spazi di casa.

Porte interne su misura Reggio Emilia
Porte interne in legno Reggio Emilia
Porte interne su misura Reggio Emilia

VERSATILITÀ

Porte interne per edifici pubblici

Le nostre porte interne per edifici pubblici offrono soluzioni tecniche e funzionali. Risultano perciò ideali per essere inserite in contesti in cui è presente un grande afflusso di persone, come uffici, ospedali, asili e scuole. Caratterizzate da solide strutture e materiali di alta qualità, sono progettate per garantire sicurezza, durabilità e prestazioni ottimali.

Le principali caratteristiche delle nostre porte interne per edifici pubblici includono telai in alluminio o acciaio, robusti e resistenti agli urti, e pannelli in laminato Abet-Print. Tutte le proposte presenti nel nostro negozio di Reggio Emilia sono altamente personalizzabili, infatti, disponiamo di oltre 300 colori tra cui scegliere. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di acquistare un prodotto di qualità che si sposi bene con il design e lo stile dell’ambiente circostante grazie a soluzioni ad anta, scorrevoli e raso muro.

Disponiamo anche di porte interne con maniglioni antipanico, che garantiscono una facile apertura in caso di emergenza e alle persone che soffrono di disabilità. La loro funzione, infatti, è quella di garantire l’accesso agli spazi, la sicurezza e il benessere necessari a tutti gli utenti che frequentano questi luoghi pubblici.

Le nostre proposte migliorano l’efficienza e la funzionalità, assicurano una gestione sicura e ottimale dei flussi di persone e garantiscono un’elevata resistenza e praticità. Inoltre, grazie alla tecnologia PhonaS che riduce il rumore fino a 37 dB, le nostre porte interne per edifici pubblici contribuiscono a creare ambienti più tranquilli e confortevoli.

Prenota subito un appuntamento per visitare il nostro showroom e lasciati consigliare dal nostro personale qualificato e competente nella scelta dei modelli e dei colori migliori!

Porte interne moderne Reggio Emilia
Porte interne moderne Reggio Emilia
Porte interne per edifici privati e pubblici Reggio Emilia

FAQ

Domande frequenti

Di seguito riportiamo alcuni dei quesiti posti dai clienti, con l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie sui servizi offerti, sui materiali utilizzati e sui lavori eseguiti.

Offrite servizi di installazione per tutti i prodotti venduti?

Sì, garantiamo servizi professionali di installazione su tutti i prodotti disponibili nel nostro showroom. In questo modo ci assicuriamo che siano posati correttamente e in conformità agli standard di sicurezza richiesti.

Con quali materiali realizzate le finestre?

I materiali con cui realizziamo le finestre sono principalmente tre: il legno, il legno-alluminio e il PVC. In questo modo riusciamo a garantire prodotti personalizzati con cui andiamo a soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale.

È possibile richiedere un preventivo gratuito?

Sì, offriamo preventivi gratuiti per la vendita, l’installazione e il montaggio di tutti i prodotti disponibili nel nostro showroom. È possibile richiederli compilando il modulo nella pagina contatti oppure mandando una e-mail a info@boninigiannisnc.it.

Quali tipologie di porte per garage avete?

Per le porte per garage disponiamo di due differenti soluzioni: quelle basculanti e quelle sezionali. Per garantire un servizio completo a tutti i nostri clienti, sono entrambe disponibili sia in versione manuale sia motorizzata.

Come posso ottenere una consulenza?

Per ricevere una consulenza personalizzata, è necessario fissare un appuntamento con uno dei nostri esperti. Richiedi subito le disponibilità compilando il modulo della pagina contatti, oppure telefonaci al numero 0522 512339.

BONINI GIANNI

Scopri le nostre realizzazioni

CONTATTI

Fissa un appuntamento!

Telefono

Privacy